T2: One night.One square.One party
Sabato 30 Giugno la Tesi è lieta di presentare la serata con 3 grandi ospiti con lo scopo di devolvere in BENEFICIENZA il 100% del ricavato all’associazione “Amici di Cecilia” che provvedera’ ad inserire sul prorprio sito, visibile a tutti, il numero totale di biglietti venduti e il ricavato totale generato dall’evento.
A seguito sempre l’associazione Amici di Cecilia provvedera’ a fare il versamento del ricavato ad Espaco Crianca, Associacao Beneficente e Cultural Sao Jerolamo e pubblichera’ sul proprio sito il bonifico di avvenuto versamento.
Associazione Amici di Cecilia: Scopo dell’”Associazione Amici di Cecilia” è quello di svolgere attività di utilità socialerivolte alla collettività nel settore dell’assistenza e della beneficenza verso persone, famiglie o gruppi in difficoltà, operando e ponendo i soci e l’associazione stessa a gratuita disposizione della comunità; nel campo della socio-assistenza e dell’accoglienza.
Potrà inoltre operare nei seguenti ambiti: educazione, cooperazione allo sviluppo, ricerca, sanità, tutela dell’ambiente e naturalistica, cultura, arte e sport.
L’”Associazione Amici di Cecilia” si è affiliata all’A.C.L.I. provinciale di Cuneo al fine di garantire la trasparenza e tutela nei confronti degli Associati, della famiglia di Cecilia e di chi vorrà contribuire con idee, attività o donazioni all’iniziativa.
http://www.amicidicecilia.it
Associacao Beneficente e Cultural Sao Jerolamo: istituto gestito da somasca religiosa, è quello di sostenere le attività sociali, artistico, culturali, letterarie, professionali e ricreative scientifica, come strumento contro la povertà, la difesa, tutela e promozione (LOAS), con lo statuto di Child and Adolescent (ECA), con la legge sulle linee guida e le basi dell’educazione nazionale (LDB), con la Costituzione federale e con il codice civile brasiliano (NCC)
Il progetto che si sta sviluppando oggi si occupa dell’integrazione delle attività per fare in modo che i bambini e gli adolescenti partecipanti costruiscano il processo di apprendimento; sviluppare una consapevolezza critica che li supporti per affrontare e risolvere i problemi quotidiani, introducendo un lavoro sui valori.
http://espacocinforma.blogspot.com/p/pagina-inicial.html
Ingresso 10€
Dalle 23:00 alle 4:00
NAVETTA GRATUITA DAL MOVICENTRO
Suoneranno per noi:
Emanuele Inglese
Senza bisogno di troppe presentazioni, un dj che ha fatto della sua folgorante carriera un punto di partenza e non di arrivo. L’insaziabile voglia di mettersi in gioco l’ha spinto negli ultimi anni a distinguersi, dopo aver conquistato l’italia, anche in europa. Dalla Cocoon di francoforte, alle notti calienti di Ibiza, da Colonia a Mykonos and any more..
Tutto questo spettacolo per T2
Ensaime
Dj, remixer, produttore discografico: Ensaime è un artista unico nel suo genere; si caratterizza da sempre per il forte carisma e la sua grande determinazione che lo rendono protagonista di ogni suo set.
Ha suonato praticamente ovunque, conosciuto i personaggi più famosi della spettacolo italiano e collaborato con Fabrizio Corona, Radio 105 e Lucignolo e soprattuto di aver collaborato con Snoop Dog.
Sicuramente un set esplosivo 30/06 al T2
Fracesco Giglio
Dopo aver suonato nei migliori locali milanesi, collaborato con i migliori artisti nazionali di questo genere!
Grazie alle sue coinvolgenti produzioni ed ai numerosi eventi organizzati nei quali ha collaborato con marchi come Ministry of sound, Defected e con artisti del calibro di Laidback Luke – David Morales – Roger Sanchez – Ultra Natè- Nari e Milani – Alex Gaudino – Daddy’s Groove – Ricky Montanari – Ralf- Paul Deighton – Luca Agnelli – Ensaime -Niki Belucci – Claudio Coccoluto – Andrea Bertolini – Provenzano- Joseph capriati – Marco Faraone and many more.. Francesco Giglio si fa notare nella scena nazionale e suona nei migliori eventi/festival del panorama Milanese come Monsterland,Uncarnival, X day.
Siamo entusiasti di ospitarlo a T2.